Chi siamo

La passione per la meccatronica, la voglia di mettersi in gioco, il coraggio di sfidare anche la pandemia. INNOVA nasce nell’anno del Covid-19 e questo la dice lunga sulla tenacia e la grinta dei due soci fondatori.

Alex Barbieri e Manuel Conti prima di essere imprenditori sono tecnici con una lunghissima esperienza. Per quasi 15 anni hanno risolto problemi in innumerevoli aziende in giro per l’Italia, dalle più piccole a quelle multinazionali.

Con il passare degli anni e l’aumento delle competenze è aumentata anche la consapevolezza di poter servire in modo ancora più organico le imprese e di poter introdurre elementi di novità in un settore strategico per l’economia.

Da qui il nome INNOVA.

Mission

Crediamo in un futuro sempre più automatizzato all’interno delle fabbriche in cui gli addetti controllano e gestiscono la produzione in rete e non svolgono più lavori pericolosi e ripetitivi.

Vogliamo aiutare le aziende a crescere grazie a sistemi altamente tecnologici che rendono la produzione più autonoma possibile.

Grazie alle nostre competenze e ai nostri 15 anni di esperienza puntiamo ad unire la precisione della macchina utensile, con quella della macchina automatica che deve essere affidabile, veloce e versatile.

automazioni-innova-macchine-industriali

I NOSTRI SERVIZI